SPEDIZIONE GRATUITA per importi superiori a 50€
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione
Bonus Mobili 2021, novità e agevolazioni

11/01/2021
Bonus Mobili 2021, novità e agevolazioni

L'inizio del 2021 ha portato con sé una importante novità nel settore dei Bonus Mobili, da anni un volano economico di spinta stabilito dal Governo che però ha sempre necessitato della periodica riconferma in fase di Legge di Bilancio.

Fermo restando che il rimborso massimo ottenibile è pari al 50%, è stato però riconosciuto un innalzamento del limite di spesa rimborsabile che è stato portato da 10.000 a ben 16.000 €.
Vi starete chiedendo, in qualità di clienti di Bed&Well, quanto questa notizia possa influire sui vostri acquisti, ed in questo articolo vogliamo spiegarvi con la massima chiarezza come i nostri store possono esservi di aiuto per ottenere questo rimborso, dilazionato in 10 rate annuali sotto forma di detrazione Irpef.

Il Bonus Mobili 2021 è un corredo del Bonus Ristrutturazioni, ed è da esso dipendente; tra i supporti e gli arredi che ne possono beneficiare in maniera del tutto trasparente sono ricompresi arredi quali i divani, le poltrone, i materassi di ogni tipo e i letti completi: questi ed altri sono tasselli che i nostri store Bed&Well a Napoli e provincia possono offrire.

Qualcuno obietterà che interventi di tipo ordinario quali la tinteggiatura delle pareti, la sostituzione dei rivestimenti o degli infissi non danno luogo a tali detrazioni, ma i mobili acquistati e portati in detrazione possono anche essere destinati ad una stanza diversa da quella sottoposta a ristrutturazione straordinaria.
Parliamo ad esempio di un ambiente bagno che necessiti di lavori di ripristino dell’intero sistema di distribuzione dell’acqua, o di interventi destinati a sostituire caldaie, tubature obsolete e persino i quadri elettrici con tutte le relative derivazioni.
Nulla vieta, in questi casi, di acquistare anche un set completo divano letto trasformabile o un kit composto da letto contenitore più materasso: l’unico fattore da tenere in conto è che tali acquisti devono risultare effettuati dopo l’avvio dei lavori di ristrutturazione.

Agevolazioni fiscali per il buon riposo



Come nostri clienti sapete già che sono numerose le agevolazioni alle quali avete accesso su diversi tipi di prodotti, con numerosi materassi che sono catalogati quali Presidi Medici e possono quindi essere condotti in detrazione al 19%, e tanti altri articoli che beneficiano dei vantaggi fiscali offerti dalla Legge 104.
Tempistiche, documentazioni e modalità di pagamento per mettersi al sicuro nei confronti del Fisco e dell’Agenzia delle Entrate sono come potete immaginare parte integrante delle consulenze che offriamo in tutti i nostri store.

Approfittando anche delle offerte promozionali che da poco abbiamo lanciato in questo inizio di gennaio 2021 negli store Bed&Well, è facile rendervi conto che oggi, in barba alle incertezze ed alle perplessità, regalarti un nuovo sistema di riposo può realmente essere più semplice. Affidati alla preparazione dei nostri consulenti per scoprire tutti i vantaggi fiscali dei quali hai pieno diritto per concederti dei sonni migliori e un riposo di assoluta qualità!

 
Iscriviti alla
Newsletter
 
 
 
Bed & Well
Sede legale
Metys Srl
Viale G.Matteotti, 60 - 50132 Firenze
Tel +3908118161338
info@bedewell.it
P.IVA 07830771213
REA: FI - 638104
Pagamenti

segui Bed & Well su:


Tutti i diritti sono riservati © 2021 Partita iva 07830771213
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli