SPEDIZIONE GRATUITA per importi superiori a 50€
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione

Materassi di qualità Tempur



Se devi scegliere un nuovo materasso e vuoi davvero il meglio in circolazione sul mercato, allora devi orientarti su uno dei materassi Tempur.
Bed&Well è orgogliosa di essere rivenditore per questo tipo di materassi che vengono definiti, senza esagerazioni, i numeri 1 al mondo. Non è solo uno slogan, ma la concreta realtà dei fatti testimoniata dalle esperienze di chi dorme su un materasso Tempur, ma qui troverai anche spiegazioni sui motivi che li rendono unici.

Perché i materassi Tempur sono i migliori?

 
A questa domanda c’è una risposta molto semplice: perché per la loro produzione viene usato un materiale unico al mondo, inventato dalla NASA negli anni ’70 per rendere più confortevoli i viaggi nello spazio e poi perfezionato nei laboratori Tempur per essere adattato alla realizzazione di materassi.

Ciascun materasso Tempur nasconde infatti un segreto, una speciale schiuma viscoelastica la cui struttura a cellule aperte è sensibile al calore ed al peso del corpo umano. Ancora meglio di un materasso in Memory Foam tradizionale, quindi, distribuisce il peso in maniera uniforme ed assorbe la pressione nei punti in cui questa è più accentuata, assicurando un comfort del sonno e del riposo ineguagliato.
Molte altre aziende hanno cercato di riprodurre la stessa struttura, ma sempre senza successo: le cellule aperte che compongono il materiale dei materassi Tempur sono le uniche a muoversi attorno al corpo conformandosi ed assicurando così di dormire rigenerandosi.


 

Materassi Tempur: vantaggi e benefici



I materassi Tempur rappresentano prodotti di fascia alta, destinati ad una clientela molto esigente ed alla ricerca del meglio per la camera da letto.
Chiunque soffra di mal di schiena o di dolori cervicali troverà sollievo certo dormendo su un materasso della linea Tempur. Del resto, molti di essi sono riconosciuti come presidi medici, e sono sufficienti poche notti trascorse a dormire su un materasso di questo tipo per rendersi conto che è impossibile tornare indietro dopo aver sperimentato un simile comfort e sostegno totale.

Tra i vantaggi è doveroso segnalare che la trasmissione del movimento è limitata, e ciò vuol dire che su un materasso matrimoniale Tempur non si avvertirà alcun fastidio nel caso lo si condivida con un partner dal sonno agitato.
Infine, va sottolineato che i materassi Tempur sono garantiti per 10 anni, con una durata maggiore nel tempo rispetto ai tradizionali materassi in Memory Foam.

Dove posso acquistare i materassi Tempur?



Bed&Well è specialista nella progettazione di sistemi completi per la zona notte, e ciò significa che in tutti gli store della nostra catena potrai trovare la gamma completa dei materassi Tempur.
In aggiunta, grazie al nostro e-commerce specializzato nella vendita di materassi online avrai la possibilità di scegliere il tuo nuovo materasso semplicemente navigando, per poi riceverlo comodamente a casa tua e senza spese aggiuntive.
Iscriviti alla
Newsletter
 
 
Bed & Well
Sede legale
Viale G.Matteotti, 60 - 50132 Firenze
info@bedewell.it
P.IVA 07830771213
Pagamenti

segui Bed & Well su:


Tutti i diritti sono riservati © 2020 Partita iva 07830771213
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli