Memogel è il materasso per eccellenza, garanzia della più alta qualità che nasce dall’attenta lavorazione artigianale dei migliori e più innovativi materiali.
L’anima interna è completamente lavorata con uno schiumaggio a cellule aperte, la struttura è caratterizzata da una base in polimero ad altissima resilienza in grado di accogliere le varie parti del corpo differenziando le zone di portanza lungo la sua estensione per accogliere nel modo perfetto ogni singola parte del corpo.
Viscoelastico decontratturante nel suo strato intermedio, capace di favorire una totale assenza di
schiacciamento, assicurando una perfetta azione allevia pressione che favorisce la circolazione del sangue e restituisce una perfetta postura e sensazione di leggerezza.
Piano di riposo in Visco-Gel termoregolante a bassa conducibilità termica che garantisce un micro clima perfetto sulla sua superficie e supporta anche chi ha particolarmente caldo a letto.
Disponibile in due versioni di rigidità: Medium e Firm con la possibilità di scegliere il suo rivestimento esterno tra la versione con cover Natural e la versione con cover Royal.
Altezza 25cm
Struttura a 3 strati di viscoelastico decontratturante
Dispositivo Medico CE
Sfoderabile sui 4 lati.
La Cover Natural è un rivestimento con prestazioni tecniche superiori alle classiche ovatte anallergiche che ai materiali espansi.
Ha una composizione di Cotone e Lino con una particolare imbottitura di 400gr.
Lavaggio consigliato a secco.
La Cover Royal è un abbinamento di pregiate fibre tessili e naturali per una scelta differente e ricercata. Lasciati sedurre dal tocco incomparabilmente morbido e nobile restituito da una composizione di Cashmere e Seta ed una speciale imbottitura da 850gr.
Lavaggio consigliato a secco