Il letto matrimoniale a scomparsa è un mobile trasformabile in un letto a caduta verticale. Esteriormente sembra un armadio a 4 ante, con tanto di maniglia a incasso di serie, mentre all’interno è nascosto un comodo letto matrimoniale sempre pronto all’uso con rete a doghe.
Misure:
Lunghezza: 177,5 cm
Profondità: 36,2 o 42,6 cm chiuso, 219 o 226 cm aperto
Misure del materasso:
1 materasso 160 x 195 cm, altezza fino a 20 cm
· Altezza max 20 cm per strutture con profondità 36 cm
· Altezza max 25 cm per strutture con profondità 42 cm
Tipologia:
Letto matrimoniale
Meccanismo:
Ribalta verticale
Accessori:
Sistema letto con apertura facilitata a pistoni.
Possibilità di inserimento testata letto.
La struttura è in ferro e doghe in multistrato curvo con fissaggio anticigolio, cinghie ferma materasso e la possibilità di inserire un materasso matrimoniale da 160x195 cm alto fino a 20 cm, di qualsiasi tipologia, dall’ortopedico a molle al memory foam.
Il letto Vertigo è disponibile anche con il pannello frontale di chiusura fatto con 2 pannelli orizzontali al posto delle 4 finte ante verticali. Inoltre per chi deve arredare uno spazio particolarmente ristretto, si dispone dei comodi tavoli abbattibili, sia a parete che all’interno di una libreria, cammuffandolo con un’anta.
I colori disponibili per personalizzare il letto matrimoniale a ribalta verticale sono tutti quelli del campionario, sia i legni e le trame tessuto che i colori pastello.
Su richiesta nella sola profondità 42,6 cm è possibile inserire una coppia di testate imbottite da fissare alla schiena del mobile contenitore.